Tutorial – Inizia Qui

Se sei in cerca di nuovi introiti e guadagni economici online, sei arrivato nel posto giusto.

SocialBlog mette a disposizione una piattaforma professionale per la pubblicazione di tuoi articoli che potranno essere remunerati in modo automatico attraverso il programma AdSense di Google.

1)Per prima cosa leggi il regolamento e registrati creando un account gratuito su SocialBlog che ti permetterà di scrivere nuovi articoli e di inserire i tuoi banner AdSense sul nostro sito web. Registrati gratis su SocialBlog.

2)Quello che ti serve per iniziare a guadagnare è un account AdSense che puoi avere gratuitamente iscrivendoti al servizio offerto da Google. Registrati ad Adsense.

3)Seguire la nostra guida su come inserire in automatico il tuo banner AdSense su SocialBlog che puoi trovare cliccando qui.

4)Iniziare a scrivere nuovi articoli originali ed interessanti per iniziare a visualizzare i banner di AdSense e guadagnare. Scrivi subito il tuo primo post.

5)Leggi le guide e tutorial su SocialBlog per iniziare a ricevere maggiori introiti e guadagni dal tuo banner AdSense.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/socialblog/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *