Guadagna

Scrivi Articoli e Guadagna con SocialBlog e Google AdSense

SocialBlog mette a disposizione degli utenti registrati la possibilità di scrivere articoli nelle numerose categorie del blog, guadagnando soldi reali inserendo i propri banner AdSense, il famoso sistema di Google per l’advertising sui siti web.

I banner di Google AdSense che automaticamente verranno inseriti nei post da voi scritti su SocialBlog sfruttano il metodo del Revenue-Sharing, con una percentuale pari all’ 80%

Quindi per ogni articolo che scriverete avrete l’80% di possibilità che i banner all’interno del post mostrino il vostro banner, permettendovi così di guadagnare sfruttando il traffico del nostro sito web.

Come Partecipare?

Per partecipare al nostro programma gratuito di Revenue -Sharing dovete registrarvi gratuitamente su SocialBlog ed essere in possesso di un account AdSense facilmente ottenibile iscrivendosi al programma su Google.

Dopo esserti registrato su SocialBlog potrai inserire i codici relativi al tuo account AdSense, in modo che il nostro sito web possa visualizzare sugli articoli che scriverai su SocialBlog i tuoi banner AdSense, permettendoti così di guadagnare attraverso AdSense, il miglior programma di monetizzazione per siti web, usato dalla maggior parte dei webmaster e blogger di tutto il mondo per monetizzare i propri siti o blog su internet.

Revenue Sharing

SocialBlog mette a disposizione degli utenti registrati un’alta percentuale di revenue sharing, pari all’80% delle visualizzazioni. Questo vuol dire che se voi scrivete un articolo su SocialBlog e questo riceve 1000 visite in un giorno, per 800 volte verrà visualizzato il vostro banner.

Per ogni click generato sul vostro banner dai visitatori voi guadagnerete una piccola somma di denaro (non specificata da google) secondo il regolamento di AdSense.

Ovviamente più articoli scriverete su SocialBlog più visualizzazioni del vostro banner avrete e maggiori possibilità che qualcuno clicchi sul banner facendovi così guadagnare le commissioni direttamente da Google.

Ogni articolo che scriverete prima di venir pubblicato su SocialBlog verrà preventivamente controllato da noi, affinchè non infranga le nostro regolamento e le nostre linee guida. Se l’articolo verrà ritenuto idoneo verrà pubblicato in tempi brevi sul sito iniziando la visualizzazione dei vostri banner e di conseguenza il vsotro guadagno attraverso AdSense.

Consigli e guide

Per ottenere il maggior guadagno con AdSense rispettando il regolamento imposto da Google, ed evitando infrazioni che potrebbero costarvi la cancellazione del vostro account AdSense con relativa perdita dei vostri guadagni maturati, vi invitiamo a leggere la sezione dedicata dove potrete trovare numerosi consigli per scrivere post accattivanti e massimizzare il rendimento dei vostri banner AdSense nel pieno rispetto del regolamento.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/socialblog/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *